Il bar del Sailor Soldier!!!

Luogo di ritrovo degli utenti, dove tutti possono parlare liberamente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blacklady92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ooooh *_*
     
    .
  2. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    un pò come il comple di mezzoin kodocha XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Millennium Senshi

    Group
    Co-Founder
    Posts
    122,427

    Status
    Anonymous
    Sera gente!
    Proprio poco fa parlavo su FB con una mia vecchia amica di forum, ricordandomi i vecchi tempi e le serate spese a parlare insieme con tutti gli utenti di un forum dove facevo parte...
    Anche quello era un forum di Sailor Moon, creato molto prima che io e Mage fondassimo il Soldier, pero all'epoca dissimo: "che fa che esiste già un forum su Sailor Moon, fondiamone un altro!", ed ecco il Soldier XD
    Abbiamo avuto una bella epoca d'oro dei forum...
     
    .
  4. kaorimancinelli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hei dark, è vero i forum hanno avuto un epoca d'oro.. ma cn fb sono caduti in disuso.. però restano il nostro mezzo preferito e anche se il tempo è poco preferiamo potere passare sempre dal soldier.. in fondo è qui che ci siamo conosciuti no? :*;-)*:
     
    .
  5. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    mare finalmente il 2^ bagno
     
    .
  6. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    urge risistemata delle foto scaduta sperando di fare tutto entro fine mese
     
    .
  7. Blacklady92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli come state? :D riuscite a ritagliarvi qualche giorno di mare tra esami ed impegni vari?
     
    .
  8. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao black nel w.end. facciamo qualche ora di mare le vacanze ancora lontanucce.. tu?
     
    .
  9. Blacklady92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io bellezze.. si va al mare il week end ma sempre con i libri dietro perchè le date degli esami non permettono una vera e propria sosta.. i prof hanno la capacità di ostacolarti in tutti i modi.. aspetto fine luglio/agosto per respirare un po'
     
    .
  10. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi che ne pensate della prima puntata sailor ??? voglio le vostre opinioni sincere...
     
    .
  11. brasafede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma x prima puntata intendi la primissima serie o la nuova crystal? =)
     
    .
  12. Blacklady92
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo intenda la nuova serie :) boh sarà che sono troppo affezionata alla nostra storica, quella con cui siamo cresciute, ma questa non riesco a farmela piacere più di tanto.. ma credo continuerò a guardarla per curiosità
     
    .
  13. brasafede
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiace, i disegni mi piacciono (anche se quella grafica 3d è pessima) le trasformazioni sono epiche!(anche se quella grafica 3d è pessima) sono curiosa di vedere "dove vuole andare a parare" XD
    (quella grafica 3d è davvero pessima!!)
     
    .
  14. kaorimancinelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze mamoru in smoking alle 17 del pomeriggio davvero ridicolo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Millennium Senshi

    Group
    Co-Founder
    Posts
    122,427

    Status
    Anonymous
    Preso da un potentissimo attacco di nostalgia, ecco che mi ritrovo qui, nel mio caro bar del Sailor Soldier, a scrivere solo soletto.
    Sono passati più di 8 anni dall'ultima risposta qua dentro, in altri topic addirittura più tempo, eppure spesso e volentieri il pensiero mi torna ai vecchi tempi, all'"epoca d'oro" dei forum, in cui tutti noi ci siamo conosciuti e diventati amici.
    I tempi sono cambiati, i social media anche, la messaggistica istantanea anche, eppure riapro spesso il forum e mi metto a rileggere vecchie conversazioni.
    Problemi di scuola e di università, la vita in generale, io che facevo la parte del barbagianni con le ragazze del forum (in particolare con le Kaori, in cerca di estintorate)... Semplici conversazioni quotidiane, che però hanno significato tanto per me. Ero solito trascorrere la mia vita in solitudine, e voi per me siete stati la mia seconda casa, un rifugio pieno di amici, e ogni volta non vedevo l'ora di ricevere la prossima mail che mi avvertiva di una nuova risposta sul forum. Detto più semplicemente, con voi mi divertivo un mondo.
    Non so cosa spero di ottenere con questo messaggio, probabilmente non verrà neanche notato per anni oppure mai, ma forse in fondo spero davvero in un ritorno dei vecchi tempi, qualcosa che vada oltre a un semplice gruppo WhatsApp o chat di Facebook.
    Un ritorno ai topic, alle sezioni, agli smanettamenti coi codici HTML, ai giochini di gruppo, alle affiliazioni e ai gemellaggi con altri forum, alla vita insieme a tutti gli utenti, soliti e nuovi... Il solo pensiero mi fa stringere il cuore.
    Ognuno di noi adesso ha preso la sua strada, questo è vero, ma una parte di me non ha mai lasciato questo posto, e onestamente non voglio proprio farlo.
     
    .
6419 replies since 8/3/2010, 20:43   23677 views
  Share  
.